
Cura e competenza nello stoccaggio dei materiali
Essegi System service, da sempre sensibile al problema delle cariche elettrostatiche ed alla protezione ESD dei materiali trattati, ha recentemente potenziato i suoi reparti con un importante investimento sulle attrezzature e sui materiali.
Preservare i componenti elettronici nel momento in cui sono più suscettibili alle cariche elettrostatiche rimane il punto chiave per limitare l’incidenza di rotture dovute a ESD.
L’attenzione che Essegi System service dedica a questo delicato problema si può constatare concretamente sin dalla fase di stoccaggio dei componenti più sensibili, con l’installazione e l’utilizzo dei nuovissimi magazzini automatici, compatibili ESD.
Sistema di stoccaggio e ricezione materie prime che permette di avere l’esatta tracciabilità dei componenti rispondendo così ad uno dei principali requisiti richiesti del cliente.
Grazie a questa nuova linea di [sistemi di immagazzinamento automatici intelligenti], perfettamente conformi alle norme di protezione ESD, Essegi System service ha ridotto sensibilmente l’esposizione al rischio elettrostatico di tutti i materiali più critici.